Giochi Sportivi Studenteschi: Corsa Campestre

14/02/18      Fase provinciale

 Si è svolta questa mattina, presso il campus “Pino Dordoni”, la fase provinciale di corsa campestre riservata agli istituti  secondari di secondo grado.
Hanno accompagnato le nostre due squadre (allievi e juniores m.), la prof. Bobbi e il prof. Merli.

Nella categoria allievi (con tracciato lungo 2200 mt), la nostra scuola si è classificata seconda a livello di squadra: ottimo quarto posto di Flavio Ghilardotti ( 3M), buonissime  prove anche per Daniele Delogu ( 3N) e Luca Bernabucci (3 M), rispettivamente all’ottavo e nono posto. Per Andrea Cremona ( 2M) e Andrea Scilio ( 2 A man) un buon piazzamento al dodicesimo e tredicesimo posto.

Nella categoria Juniores ( con tracciato 2670 mt) la nostra scuola, classificandosi al primo posto, si è laureata campione provinciale.
Merito dello splendido secondo posto di Soufiane Boucairi (3B man), che ha preceduto il compagno di squadra  Matteo Montesissa ( 4N), autore di una gran rimonta sul finale e piazzatosi al terzo posto.
Buone le prove anche degli altri componenti della squadra : Lorenzo Casella ( 5C) si è classificato ottavo, Asmir Duranovic (4N) nono mentre Gabriele Guglielmetti (5C) si è classificato al diciannovesimo posto.

Un applauso a tutti i ragazzi per il grande impegno.

 


Squadra Allievi

Allievi sul podio

Squadra Juniores

Juniores sul podio