Giochi Sportivi Studenteschi: Corsa Campestre

13/02/19      corsa campestre 2018-19- fase provinciale

 Si è svolta, nella mattinata  di mercoledi 13  febbraio presso il campus “Pino Dordoni”, la fase provinciale di corsa campestre riservata agli istituti  secondari di secondo grado.

La nostra scuola presentava tre squadre: allievi e allieve  (nati nel 2002, 2003 e 2004),  juniores (nati nel 2000e 2001).

Nella categoria Allievi, la nostra scuola si è classificata seconda a livello di squadra: ottimo terzo posto per Tommaso Farroni (2C), buonissime  prove anche per Enriko Aliaj ( 1E) , Michel Ghittoni ( 2C ) e Diego Giordo (1M), arrivati rispettivamente al quarto, settimo e ottavo posto.

Daniele Zanin ( 2G) ha invece  terminato la gara all’undicesimo posto

Nella categoria  Allieve, la nostra squadra si è classificata ottava, dove Valentina Sartori (1 A) si è classificata diciassettesima. Ilaria Favari, Valentina  Bardugoni e Nicoletta Schiavi, tutte di 1 A, si sono classificate rispettivamente trentaseiesima,trentottesima  e trentanovesima, davanti a Chiara Nebolosi (3 A), classificatasi quarantesima.

Nella categoria Juniores la nostra scuola si è laureata campione provinciale, classificandosi dunque al primo posto.

Merito degli ottimi piazzamenti di Soufiane Boucairi (4B man), arrivato secondo ,  che ha preceduto i compagni  di squadra  Luca Bernabucci ( 4M), e Matteo Montesissa (5N), arrivati rispettivamente terzo e quarto.

Buone le prove anche degli altri componenti della squadra:  Abdel Fouazi (4 A) si è classificato dodicesimo, Daniele Delogu (4N) è arrivato sedicesimo.

Un applauso a tutti i ragazzi per il grande impegno


squadra allievi

squadra juniores

premiazioni allievi

premiazioni juniores

Boucairi

Aliaj

Bernabucci

Allieve

Farroni

Faouzi

allieve 2

Zanin